Appartamento in zona P.zza Bologna

Appartamento in zona P.zza Bologna
Via Giovanni Severano, Nomentano, Municipio Roma II, Roma, Lazio, 00162, Italia
VENDITA €620.000 Euro - Appartamento, Residenziale
139 Mq. 2 Canmere da Letto 2 Bagni

La società Andes Real Estate srl offre in vendita uno splendido appartamento situato al primo piano di un edificio storico del 1940, ben conservato e dotato di ascensore. Con una superficie commerciale di 139 mq e una calpestabile di 120 mq. L’appartamento gode di una posizione privilegiata, che offre facile accesso a tutti i principali servizi di trasporto pubblico.

L’appartamento dispone di un doppio ingresso con porte blindate, garantendo massima sicurezza. L’ingresso principale è molto grande e accogliente e conduce direttamente al salone che affaccia alla terrazza attualmente chiusa da una veranda. Le finestre grandi con doppi vetri e grate in PVC assicurano luminosità e isolamento termico.

La zona notte comprende due camere da letto spaziose e due bagni, di cui uno molto grande. La cucina è abitabile.

L’appartamento beneficia di un riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, garantendo un’efficienza energetica ottimale. Inoltre, la proprietà include una soffitta di 3,5 mq con altezza di 270 cm.

Il servizio di portineria disponibile tutto il giorno aggiunge un ulteriore livello di comodità e sicurezza. La classe energetica G e il riscaldamento elettrico a gas naturale completano le caratteristiche di questa proprietà.

Il prezzo richiesto è di Euro 620.000, 00.

Mappa

Immobili simili